Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Ritorna la tanto attesa sagra del pesce di Chioggia e quest’anno, nella sua 83esima edizione, sceglie di essere a fianco del Centro Antiviolenza Civico Donna!

Se volete assaggiare calamari, seppioline, pesce azzurro, gamberetti,  sardine e infine i famosi fasolari, andate a Chioggia le domeniche 10 e 17 luglio, quando tutti gli stand aderenti all’iniziativa “apparecchieranno” le tavole con 20.000 tovagliette dedicate a Civico Donna.

Laura e Giulia, psicologhe e operatrici di accoglienza del servizio, e l’equipe al completo, sono pronte a ricevere nuove donne che speriamo possano trovare il coraggio di contattarci.

Sappiamo infatti che solo il 5% delle donne che subiscono violenza si rivolgono ad un servizio specialistico e noi vogliamo lanciare un messaggio di incoraggiamento e supporto, affinché nessuna resti sola!

Grazie alla ditta Esseoquattro, da anni partner di Gruppo Polis, e alla collaborazione con il Comune di Chioggia, anche un semplice gesto come questo, può diventare un potente mezzo di comunicazione che raggiunge migliaia di persone e permette di lanciare forte e chiaro un messaggio per condannare questo tragico e diffuso fenomeno.

Una serata di buon cibo e allegria è comunque garantita!

Buon appetito!