Non si vede, ma stiamo sorridendo!!! La sensazione infatti, al termine della prima mezza giornata di lavoro, è stata sicuramente quella che accompagna l’emozione di un nuovo inizio, di un viaggio che ha una mèta più o meno conosciuta, ma di cui non si conosce bene la strada per arrivarci…
Come preannunciato all’ultimo incontro lavoratori, Gruppo R ha infatti bisogno di affrontare le nuove sfide e alcune questioni organzzative, con un approccio nuovo e facendoci aiutare da un consulente esterno: Pietro Antolini (della non società Indaco).
Giovedì 23 giugno siamo partiti incontrando alcuni termini come IMPATTO, PRESTAZIONI, FELICITÀ, che ci hanno avvicinato al modello Semco, un’azienda “esempio” in tema di responsabilità condivisa e leadership coraggiosa…
Troppe cose ci sarebbero da dire… ma per ora l’importante è sentirci tutti e tutte parte del cambiamento che verrà! Da parte del gruppo pilota e delle persone che man mano saranno coinvolte, non mancherà il desiderio di coinvolgere e comunicare step by step quello che verrà affrontato!