Salutiamo e diamo il benvenuto con questo post a due nuovi lavoratori che dai primi di novembre hanno avviato la loro collaborazione con Gruppo R, intanto per alcuni mesi, sperando che siano esperienze che possano poi proseguire.
Giusy Seminara ha cominciato ad occuparsi dei servizi dell’Area Inclusione del Salotto, della Casetta Borgomagno e delle Accoglienze di persone uscite dalla tratta e dallo sfruttamento, con 20 ore alla settimana distribuite dal lunedì al venerdì. Psicologa di formazione, ha un’esperienza anche nell’ambito carcere.
Gabriele Marcon ha iniziato la sua attività di operatore di laboratorio al Lop, per 23 ore alla settimana, dal lunedì al venerdì. Educatore di formazione, Gabriele arriva da Rossano Veneto e vanta un’esperienza pluriennale in ambito occupazionale con persone con disabilità.
L’arrivo di Gabriele ha portato a uno spostamento di Riccardo dal operatore Lop a operatore dedicato per l’intero orario alle accoglienze di Gruppo R. È questo uno dei piccoli-grandi cambiamenti organizzativi che vogliono migliorare la frammentazione di cui soffre l’Area Inclusione …ma ne parleremo in un prossimo post dedicato.
Ai nostri nuovi colleghi il nostro miglior augurio di buonissimo lavoro insieme!