Oggi vi raggiungiamo con un aggiornamento sul progetto Lievitiamo – celle di lievitazione il progetto che ha portato REMIX a realizzare e vendere i primi prodotti propri.
Nel video vi portiamo dietro le quinte e potete vedere alcuni passaggi delle fasi di produzione: dalla stampa 3d dei componenti della struttura, l’assemblaggio dei semilavorati, le celle montate e poi i pacchi in partenza.
Da Gennaio infatti siamo pienamente operativi con la produzione, l’assemblaggio e la vendita delle celle per la lievitazione degli impasti.
I numeri delle vendite sono ancora esigui, ma le attività di promozione proseguono: gli obiettivi sono quelli di ampliare e migliorare i canali di vendita (la cella è acquistabile direttamente sul sito www.lievitiamo.com e su Ebay, e presto sarà disponibile anche su Amazon) e creare delle collaborazioni con esperti dell’arte bianca, che sono molto seguiti e considerati sui vari social network, così da far conoscere il nostro prodotto dai numerosi appassionati che a casa si dilettano nella realizzazione di panettoni, colombe, pane, pizza, focacce…
Insomma, il progetto prosegue!
Potete seguirci o condividere il progetto, ci trovate qui:
+1
+1
+1
+1
+1
2
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.