In REMIX il 2024 si è aperto in modo positivo, con una discreta richiesta di servizi di assemblaggio data sia dall’avvio di alcune nuove lavorazioni sia dalle richieste di clienti già esistenti. Per dare risposta a questa richiesta  siamo quindi alla ricerca di nuove persone da inserire nell’organico nell’ambito produttivo, in particolare stiamo cercando:

  • n 3 persone come Addetta/o alla produzione
  • n 1 persona come Referente di linea di assemblaggio

Di seguito vi condividiamo i dettagli delle mansioni e dell’inquadramento previsto. Se conosci qualcuno che può essere interessato puoi inoltrare quest’annuncio. Gli annunci sono pubblicati anche sul sito di Gruppo Polis.

 

Addetta/o alla produzione

Stiamo cercando una/un addetta/o alla produzione, da inserire in Remix (zona Terraglione di Vigodarzere PD). Remix è il servizio di Gruppo R, cooperativa di Gruppo Polis, che si occupa della gestione di commesse di assemblaggio conto terzi e altri servizi in outsourcing a diversi livelli di specializzazione.

Requisiti
Licenza media.

Mansioni
La risorsa dovrà occuparsi di lavorazioni manuali quali assemblaggio di ripiani per frigoriferi, assemblaggio di semilavorati con profili in alluminio, rifilatura di membrane di gomma, confezioni in cartone di grandi dimensioni.

Cosa offriamo
Si offre contratto a livello A2 del CCNL delle cooperative sociali con orario full time (38 ore settimanali), dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.15, con primo periodo a tempo determinato di 3 mesi con possibile stabilizzazione. Si assicurano affiancamento iniziale e formazione tecnica. Retribuzione lorda mensile 1.266, RAL 16.700 euro.

 

Referente di linea di assemblaggio

Stiamo cercando una/un referente di linea di assemblaggio, da inserire in Remix (zona Terraglione di Vigodarzere PD). Remix è il servizio di Gruppo R, cooperativa di Gruppo Polis, che si occupa della gestione di commesse di assemblaggio conto terzi e altri servizi in outsourcing a diversi livelli di specializzazione.

Requisiti
Diploma di scuola secondaria
Buone capacità manuali
Saranno ritenuti requisiti preferenziali eventuali esperienze lavorative in ambito produttivo e/o educativo.

Mansioni
La risorsa dovrà occuparsi di assemblaggio di meccanismi per alzacristalli elettrici per automobili. Nel proprio lavoro dovrà apprendere la lavorazione dei diversi modelli del prodotto, garantire la produzione dei pezzi previsti e la qualità del prodotto nelle scadenze fissate, interfacciarsi con il responsabile di produzione per organizzare la produzione, interfacciarsi con il cliente per gestire le richieste. La persona, dopo aver appreso la lavorazione, dovrà inoltre supervisionare il lavoro di una o più persone addette all’assemblaggio, organizzando il loro lavoro e garantendo la qualità della produzione.

Cosa offriamo
Si offre contratto a livello C1 del CCNL delle cooperative sociali con orario full time (38 ore settimanali), dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.15, con primo periodo a tempo determinato di 6 mesi con possibile stabilizzazione. Si assicurano affiancamento iniziale e formazione tecnica. Retribuzione lorda mensile 1.425, RAL 21.000 euro.

 

 

Gli annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Se sei interessato/a: invia il tuo curriculum ed eventuale lettera di presentazione a a.zorzan@gruppopolis.it indicando nell’oggetto della mail “Offerta di lavoro Addetta/o alla produzione” o “Offerta di lavoro Referente di linea”.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
Condividi questo contenuto