Nel mese di Marzo è iniziata un’esperienza laboratoriale a cadenza settimanale, ogni martedì dalle 19 alle 21, per mettersi in gioco alla scoperta del Teatro dell'oppresso.
Tutte le tecniche del TdO rappresentano una forma di educazione popolare basata sulla comunità, che usa il teatro come strumento per il cambiamento sociale a livello individuale, locale e globale.
L'associazione Teatro Liquido di Padova sta costruendo un percorso, all’interno dei nostri spazi, per esplorare attraverso le tecniche del TdO, le nostre esperienze quotidiane intorno al tema dell'abitare.
Molte persone hanno risposto positivamente con la propria presenza e voglia di mettersi in gioco per affrontare le problematiche e rendersi coscienti delle strategie esistenti nell'affrontare temi che possono essere centrali nel nostro vivere: abitare, condividere, occupare o possedere degli spazi.
Spoiler Alert!! a fine percorso, il gruppo ci restituirà il processo creativo sotto forma di uno spettacolo teatrale aperto a tutti e a tutte

Seguiteci dunque, per scoprire i prossimi passi e conoscere data e luogo dello spettacolo



+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
Condividi questo contenuto
2024-03-29T19:53:41+01:00Marzo 29th, 2024|News|0 Commenti

Scrivi un commento